Strumenti personali
Tu sei qui: Portale AreaB Risorse finanziarie

Operazione Trasparenza

 

Risorse finanziarie

Gestione delle risorse finanziarie della scuola e dell’Ufficio X - Ambito Territoriale di Bergamo

Coordinatore:  Eugenia MASPER

Responsabili:  Marina VISIONE

Colloboratori: Rosaria BOSETTI e Nara ZAMPOLINI

Email: masper.e@istruzione.bergamo.it


Supporto e consulenza alle scuole ex D.I.n.44/2001 – Controllo flussi finanziari – Assistenza SIMPI per aspetti contabili – Monitoraggi periodici dati spese supplenze brevi e compensi accessori: predisposizione modulistica e istruzioni (fondi esami, legge 440, MOF, FIS, III AREA, EDA, Arredi scolastici, IFTS, TARSU, contratti pulizie, mense scolastiche, sicurezza) – Esami bilanci e approvazioni dei Distretti Scolastici, dei Convitti e degli Istituti annessi, dell’Accademie di Belle Arti – Esami conti consuntivi delle scuole statali ex D.I. 28.05.1975 


28/03/11  -  Verbale attività di Coordinamento Provinciale di Briefing tra L'UST e i DSGA - a.s. 2010/2011 verbale n. 6: Documento

28/03/11  -  Assegnazione fondi Saldo a.s. 2009-2010 - Scuole Primarie Paritarie (il Prospetto ha valore anche come avviso di pagamento): Documenti

24/03/11  -  Assegnazione Fondi Sicurezza e.f. 2009-2010 (il prospetto allegato ha valore come avviso di pagamento): Documenti

14/02/11  -  Verbale attivita’ di coordinamento provinciale di briefing tra l’U.S.T. e i direttori dei servizi generali ed amministrativi anno scolastico 2010/2011: Verbale n. 5

02/02/11  -  Scuole paritarie di II grado - Saldo a.s. 2009-10 e I° acconto contributo a.s. 2010-11  (Il prospetto ha valore come avviso di pagamento): Documenti

01/02/11  -  Scuole paritarie di II grado - V Acconto contributo per a.s. 2009-10 (Il prospetto ha valore come avviso di pagamento): Documenti

01/02/11  -  Scuole paritarie di I grado - Saldo 2009-10 e primo acconto a.s. 2010-11 (Il prospetto ha valore come avviso di pagamento): Documenti


 

31/01/11  -  Saldo contributo infanzia paritarie 2009-10 (il prospetto allegato ha valore anche come avviso di pagamento): Documenti

28/01/11  -  Verbale attivita’ di coordinamento provinciale di briefing tra l’U.S.T. e i direttori dei servizi generali ed amministrativi anno scolastico 2010/2011: Verbale n. 4

28/01/11  -  V° acconto contributo a scuole paritarie di primo grado per a.s. 2009-2010 (Il Prospetto ha valore anche come avviso di pagamento): Documenti

09/12/10 - 1° e 2° acconto contributo A.S.2010-2011 a scuole paritarie dell'infanzia (Il Prospetto ha valore anche come avviso di pagamento): Decreto e prospetto

09/12/10  -  Verbale attività di Coordinamento Provinciale di Briefing tra L'USP e i DSGA - a.s. 2010/2011 verbale n. 3: Documento

06/12/10  -  Assegnazione Fondi Scuole Primarie Paritarie - Acconti per a.s. 2009/2010 e 2010/2011 (Il Prospetto ha valore anche come avviso di pagamento): Circolare

03/12/10  -  Contributi a scuole paritarie dell'infanzia, di primo e secondo grado a.s. 2009/2010 (acconti) (I prospetti hanno valore come avviso di pagamento): Documenti

15/11/10  -  Verbale Attività di Coordinamento Provinciale di Briefing tra l'UST e i DSGA - a.s. 2010/2011, verbale n. 2: Documento

18/10/10  -  Verbale attività di Coordinamento Provinciale di Briefing tra L'USP e i DSGA - a.s. 2010/2011 verbale n. 1: Documento

14/10/10  -  Decreto n. 262 del 07.10.2010 capitolo 1476 - Legge 440/97 Fondi Disabili a.s. 2008/09: Documenti

13/10/10  -  Decreto 260 Anno 2010 - Fondi Alunni Disabili Scuole Primarie Paritarie a.s. 2008/2009: Circolare e Prospetto

19/07/10  -  IV Acconto contributo a Scuola dell'Infanzia Paritarie a.s. 2009-10 (il prospetto ha anche valore come avviso di pagamento): Decreto e Prospetto

15/07/10  -  III Acconto Contributo a Scuole Paritarie di Primo e Secondo Grado - A.S. 2009-10 (i prospetti allegati hanno valore come avviso di pagamento): Documenti - Decreti 

09/07/10  -  Assegnazione fondi A.S. 2009-2010 alle Scuole Primarie Paritarie - Ulteriore acconto (Il prospetto ha valore anche come avviso di pagamento).Documenti


18/06/10  -  Abbinamenti Commissioni Esami di Stato delle scuole paritarie con le scuole statali a.s. 2009/10. Documenti

14/06/10  -  Verbale attività di coordinamento  provinciale  di briefing tra l’ U.S.P. ed i Direttori dei Servizi Generali ed Amministrativi. Anno scolastico 2009/2010. Verbale n. 9

14/06/10  -  Assegnazione dei fondi per la formazione e aggiornamento in servizio del personale docente, educativo e A.T.A. Documenti

04/06/10  -  Contributo alunni disabili scuole paritarie infanzia, I e II grado per a.s. 2008/09 (I prospetti allegati hanno valore anche come avviso di pagamento): Documenti


28/05/10  -  Comunicazione esame di stato conclusivo dell'istruzione secondaria di primo grado - Anno scolastico 2009-2010: Circolare

20/05/10  -  Verbale n. 8 - a.s. 2009/2010 - Attività di Coordinamento provinciale di Briefing tra USP e i DSGA: Documento

12/05/10  -   Assegnazione fondi a.s. 2009/10 Ulteriore Acconto - Scuole Primarie Paritarie (il prospetto ha anche valore come avviso di pagamento): Documenti


20/03/10  -  Verbale n. 7 - a.s. 2009/2010 - Attività di Coordinamento provinciale di Briefing tra USP e i DSGA: Documento

16/04/10  -  III Acconto contributo a.s. 2009/10 a scuole dell'Infanzia Paritarie (Il prospetto ha anche valore come avviso di pagamento): Documenti

14/04/10  -  Contributo a Scuole Paritarie di I e II grado - Secondo Acconto a.s. 2009-2010 (I prospetti hanno anche valore come avviso di pagamento): Documenti

15/03/10  -  Verbale n. 6 - a.s. 2009/2010 - Attività di Coordinamento provinciale di Briefing tra USP e i DSGA: Documento

22/02/10  -  Sezioni Primavera a.s. 2009-2010 (il prospetto ha anche valore come avviso di pagamento):  Documenti

22/01/10  -  Verbale n. 4 - a.s. 2009/2010 - Attività di Coordinamento provinciale di Briefing tra USP e i DSGA  -  Documento


 

 

 

Azioni sul documento